CHI SIAMO

Denise Parisi è titolare dei due negozi di Sondrio e Morbegno. Nel 2006 rileva il negozio di Sondrio avviato insieme al suo capo nel 2000. Vanta anni di esperienza accumulata nel settore e una vera passione soprattutto nell’ambito del gioiello vintage. I suoi stretti collaboratori sono Stefania Grazioli, appassionata di moda e gioielli, che segue il rapporto con i clienti affiancando Denise e Pietro Grazioli, cultore degli orologi, che gestisce il negozio di Morbegno aperto nel 2010, con annesso un piccolo laboratorio di orologeria.

COSA FACCIAMO

Nei nostri negozi si acquistano e si vendono preziosi in oro e argento, si eseguono piccole riparazioni di orologeria e oreficeria, si ritirano gioielli usati e si valutano gioielli di prestigio e diamanti. Un occhio particolare è dedicato alla sfera vintage, passione della titolare. Riservatezza e tutela della privacy, professionalità, competenza e valutazioni gratuite sono i nostri punti di forza. Basta recarsi in negozio o prendere un appuntamento con noi per apprezzare la discrezione e la qualità del nostro servizio.

RITIRO GIOIELLI USATI

TI ASPETTIAMO PER UNA VALUTAZIONE PROFESSIONALE
Hai un gioiello rotto che non utilizzi? Hai ereditato un pezzo importante, ma non sai quantificarne il valore? Non lasciarlo ancora chiuso in un cassetto, noi siamo qua per aiutarti. Davanti a te, utilizzando la strumentazione del caso, analiziamo solitari, riviere, tennis, gioielli della nonna. In base alla valutazione, alle condizioni del prezioso e al valore di mercato dello stesso, ti faremo poi una eventuale proposta di acquisto.
Recati da noi sempre in possesso documenti e unicamente con oggetti proprietà.

IL TEAM

DENISE PARISI

PIETRO GRAZIOLI